Siamo orgogliosi di comunicare la nomina di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana di Gianluigi Conterio, che dal 2012 ricopre la carica di Consigliere nel direttivo di Copass Onlus, ma che già ancor prima ha contribuito alla progettazione del Sistema Radio Nazionale ed al consolidamento del suo corretto utilizzo. Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziarlo pubblicamente del contributo che, assieme agli altri Consiglieri, tutti volontari come lui, apporta alla cooperativa, aiutandola a crescere costantemente in modo che la stessa possa a sua volta aiutare tutte le Associate ad avere un servizio migliore e sempre più efficiente, soprattutto in quei momenti più difficili, nei quali avere e saper usare una radio, come più volte da lui confermato, può fare davvero la differenza.
Gianluigi per tutti noi è un esempio che ci sprona ad essere più volenterosi ed inclini ad aiutare il prossimo, per questo, per il supporto tecnico e per tutto l’aiuto che ci da, vogliamo ancora ringraziarlo.
Il Presidente di Copass sc Onlus
Fausto Casini
Vi rimandiamo all’articolo di Marco Tresca su www.varesenews.it nel quale troverete un’intervista fatta al Cav. Gianluigi Conterio.
Foto tratta dall’articolo di Marco Tresca su www.varesenews.it